Cercate un punto panoramico da dove poter ammirare l’intera Pianura Veneta e oltre? Scegliete questo itinerario e non rimarrete delusi!
Parcheggiate nelle vicinanze dell’area ricreativa di Stabiole e percorrete in salita il sentiero che attraverso la meravigliosa faggeta vi conduce fino alla cima del Monte Boral (1245 s.l.m.).
Da qui fino alla località “Le Crosere” è un continuo susseguirsi di punti panoramici sulla Pianura Veneta: avete l’imbarazzo della scelta su quale possa essere il più instagrammabile!
Se poi avete la fortuna di trovare la giornata tersa, lo sguardo può spaziare dal golfo di Trieste a Venezia, dal Piave, con le colline moreniche del Montello, ai Colli Asolani, dai Monti Berici fino ai Colli Euganei. Tutta la zona è ricca di rustici ristrutturati e molto ben tenuti, segno che è ancora molto frequentata e curata.
Proseguite e lasciatevi alle spalle tanta bellezza per inoltrarvi nelle suggestioni selvagge della Val Negra e del Col de Tabac. Il rientro verso la vostra auto passerà attraverso questi luoghi che ancor oggi mantengono il loro suggestivo aspetto naturale.
Disponibile in formato PDF
Hai domande sul percorso o vuoi segnalarci qualcosa che non va dopo averlo percorso?
Scrivici usando il modulo sottostante!
Borgo Valbelluna
© 2024 Comune di Borgo Valbelluna | C.F. 01225000254 | Credits web: ofprojects.com | Foto: robertodepellegrin.com
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy